La Clinica

"Più che la bellezza in sè, con tutti i suoi luoghi comuni,
mi interessa come ridefinirla e tradurla in seduzione."

La clinica

Interventi Day Hospital

Day Surgery

Tutti gli interventi che il dott. Agostino propone ai suoi pazienti sono strutturati in modo da poter essere eseguiti in regime di Day Surgery, in un'ottica contemporanea che contempla una chirurgia estetica meno invasiva, ma non meno efficace, di quella che si praticava in passato.

La clinica

La clinica estetica Day Hospital riceve i pazienti in ambienti raffinati ed accoglienti e li segue garantendo loro la massima professionalità e una totale sicurezza.

Assistenza h24

Nelle vicinanze è situato infatti un ospedale con pronto soccorso, a cui rivolgersi in caso di complicazioni non preventivabili, ed il protocollo chirurgico previsto mette a disposizione di quei pazienti che non sono residenti a Modena un tender che li accompagna al B&B di riferimento ed un'infermiera personale che resta in compagnia del paziente tutta la notte e ne monitora costantemente lo stato di salute.

Lo staff

Ciò che tutti i giorni avviene nella Clinica 241 prima di essere un successo che restituisce serenità ed autostima ai pazienti è un'operazione chirurgica e come tale non può essere considerata un gioco né deve essere sottovalutata; inoltre i cambiamenti che si ottengono, seppur desiderati fortemente ed altrettanto fortemente perseguiti, sono definitivi, non permettono ripensamenti e quindi non può essere contemplato nessun errore.

Per questo è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore che abbiano come obiettivo principale la salute e la soddisfazione del paziente e che siano adeguatamente preparati per accompagnarlo nel percorso operatorio e nelle fasi precedenti e successive, dalla scelta dell'intervento di chirurgia plastica o di medicina estetica più adatto per il paziente ai controlli post operatori necessari a verificare la buona riuscita dell'operazione.

Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza la collaborazione di ogni singolo professionista della nostra struttura: è infatti lo staff altamente qualificato della clinica, composto da infermieri ed operatori, che determina quotidianamente l'apprezzamento dei nostri pazienti ed il successo del nostro lavoro. Competenze e capacità empatica che permettono di stare accanto ad ogni singolo paziente nei momenti di maggior bisogno.

Se infatti il dottor Agostino esegue gli interventi e riesce a dare forma ai desideri dei pazienti, lo staff altamente qualificato della clinica si prende cura di loro, offrendo con pazienza sostegno e calore umano, senza mai perdere di vista che la trasformazione che viene affrontata dal paziente riguarda anche la sfera emotiva e non solo quella fisica.